Guido Caprino fanforum

Reply
FACEBOOK, è lui o non è lui?
view post Posted on 14/2/2009, 16:23P_DELETE

Member

Group: Guido's angels

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 20:44

Ciao.
Mi sono appena iscritta e volevo chiedervi un aiuto. Sono iscritta a facebook, ma quando entro la dentro mi sento una deficiente image image . Non ho ancora capito come si fa a diventare amica di Guido e se e' possibile farlo soprattutto. Me lo da' solo come personaggio pubblico. Sono diventata sua fan, ma se vado a controllare poi non mi ritrovo.... Nun ce sto a capi' niente... Mi aiutate?? :blink: :blink: :blink:

Grazie a tutti.

Daniela

:P :P :P

Image Hosted by ImageShack.us

P_DELETE P_DELETE Top
view post Posted on 16/2/2009, 10:57P_DELETE

Senior Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:19

a quanto pare lui non ha la sua vera e propria pagina come l'abbiamo tutti. è un personaggio pubblico di cui puoi diventare fan. il problema è che non possiamo essee certe del fatto che sia veramente lui. è probabile che qualcuno abbia creato un profilo sotto il nome "Guido Caprino, personaggio pubblico".

aspettiamo per verificare se è realmente lui...speriamo!!!!

Edited by Roberta21 - 16/2/2009, 23:03

Visita il mio forum: CREAZIONI IN FIMO E DECOUPAGE!!!!

http://maniincernit.forumfree.net

image

P_DELETE P_DELETE Top
view post Posted on 21/2/2009, 12:08P_DELETE

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 20:44

Buongiorno.
Grazie Roberta, adesso ho capio.
Purtroppo con facebook ci litigo spesso e solitamente mi ci perdo....

Daniela

Image Hosted by ImageShack.us

P_DELETE P_DELETE Top
view post Posted on 21/2/2009, 12:14P_DELETE

Senior Member

no no, come ho già detto è lui! non hai letto la discussione sul fratello?

image

P_DELETE P_DELETE Top
view post Posted on 26/3/2009, 16:01P_DELETE

Senior Member

mi stavo chiedendo....e spero di non ricevere risposte pungenti....se guido scrive su FB, e anche io ho letto gli ultimi recenti msg, allora perchè non fa un salto qui? so che qualcuna di voi ha accennato a questo forum su FB...o ricordo male!? alla fine, per quanto "banale" possa essere qst forum, in ogni caso ESISTE e anche solo per "arruffiniarsi" le fan, un salto potrebbe farlo il nostro caro Guido.....che gli costerebbe? o può farlo il suo fidato amico...no? beh alla fine il mio è solo un pensiero...che non vuole scatenare nessuna particolare reazione....era sl per condividerlo! =)

image

P_DELETE P_DELETE Top
view post Posted on 26/3/2009, 20:23P_DELETE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatrici
Location: da un mondo... dove non si smette mai di sognare!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 09:39

Condivido ciò ke hai scritto.... e cmq non ci credo ke quello ke scrive su Facebook sia il vero Guido.....

Roberta non mi cancellare il mess ok???

P_DELETE P_DELETE Top
view post Posted on 27/3/2009, 09:39P_DELETE

Advanced Member

Group: Moderatrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/5/2009, 17:57

CITAZIONE (Roberta21 @ 26/3/2009, 16:01)
mi stavo chiedendo....e spero di non ricevere risposte pungenti....se guido scrive su FB, e anche io ho letto gli ultimi recenti msg, allora perchè non fa un salto qui? so che qualcuna di voi ha accennato a questo forum su FB...o ricordo male!? alla fine, per quanto "banale" possa essere qst forum, in ogni caso ESISTE e anche solo per "arruffiniarsi" le fan, un salto potrebbe farlo il nostro caro Guido.....che gli costerebbe? o può farlo il suo fidato amico...no? beh alla fine il mio è solo un pensiero...che non vuole scatenare nessuna particolare reazione....era sl per condividerlo! =)

Condivido anche io Roby!e sinceramente a questo punto qualche dubbio legittimo viene pure a me sul fatto che la persona che scrive sia davvero Guido( proprio come ha detto Anna)...
Così come scrive su facebook,dato che ha notizia dell'esistenza del forum , potrebbe scrivere anche qui.Boh...speriamo di capirne di più in futuro.

image

image

P_DELETE P_DELETE Top
view post Posted on 27/3/2009, 13:35P_DELETE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 20:26

infatti anche io la penso allo stesso modo xò..bho!!! io ho scritto almeno 20 volte di passare dal forume messo pure l'indirizzo ma niente non fa nemmeno un accenno bho!!! vedremo...ma cmq non sapremo nemmeno se è lui se qlc scrive col suo nome qui o no?ciauuu

[IMG]Image Hosted by ImageShack.us
[/IMG]

P_DELETE P_DELETE Top
view post Posted on 3/7/2009, 13:34P_DELETE

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 23:23

comunque su facebook, una fan ha messo una foto di Guido al Festival di Roma...è bellissimo
!!!
:wub:

P_DELETE P_DELETE Top
8 replies since 14/2/2009, 16:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

***AFFI...ZIONATI***
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

SPAM
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Butterfly Skin by Fairy on the Moon